Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il procuratore di Jorginho Joao Santos. Ecco le sue parole:
“Jorginho aveva un sogno, voleva vincere qualcosa per un popolo e non riuscendoci è crollato in questo pianto. Ora bisogna andare avanti, è andato quest’anno ed ora bisogna pensare alla prossima stagione. Squadra demotivata dopo Inter-Juventus? E’ ovvio che per un’atleta conta sopratutto la testa: quando vedi ingiustizie del genere in Inter-Juventus, è ovvio che non riesci a dare il massimo dopo quella situazione. Quando vedi roba del genere è molto difficile, c’è la gamba ma non c’è la testa”.
E’ finito un ciclo? “Per me finisce un ciclo ogni stagione e quindi bisogna capire l’atteggiamento della società e si capirà se può iniziare un nuovo ciclo. Jorginho via senza Sarri? Jorginho ha un contratto con il Napoli, se c’è qualche trattativa buona sia per il giocatore che per il club il calciatore può partire. Il futuro di Jorginho non dipende però dal tecnico e tutti i calciatori possono andar via in caso di buone proposte. Ufficialmente il Napoli non mi ha detto niente, questo lavoro funziona con le ufficialità, non si può parlare di speculazioni”.
Infine: “Parliamo di un giocatore titolare nel Napoli e nella Nazionale italiana, quindi è ovvio che sul giocatore ci sono diversi top club. Ora bisogna fare proposte ufficiali al Napoli e solo in quel caso si potrà lavorare con il giocatore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro