Jorginho, l’agente: “Il calciatore si sente napoletano dentro, sul futuro bisogna capire le intenzioni del Napoli…”

Parla cosi l'agente del calciatore senegalese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Joao Santos, procuratore del calciatore azzurro Jorginho. Ecco le sue parole:

“Ormai Jorginho sta qui a Napoli da 4 anni e si sente un napoletano dentro. Fa parte di una famiglia ed anche questo è molto importante per lui. Rinnovo del contratto? Non è il momento di parlare di questo, se ne parlerà al termine del campionato, ne parleremo dopo Maggio. Restare in azzurro? Dipende se il Napoli vuole il calciatore, ormai è un giocatore importante e bisogna capire cosa vuole il club azzurro. Secondo me se arriverà un calciatore di grande valore a centrocampo con Diawara che è un classe 1997 si potrebbero fare altre considerazioni, ma ora c’è tempo. Nazionale? Jorginho è un giocatore valido per il centrocampo, Di Biagio ha giocato in quel ruolo ed ho fiducia che il calciatore venga convocato per la sfida di Wembley contro l’Argentina”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.