Jorginho, l’agente: “Abbiamo l’accordo sulla parola con il City, ora tutto è nelle mani del presidente De Laurentiis”

" Unica certezza è che Jorginho l'anno prossimo giocherà con una maglia azzurra "

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Sono in attesa di altre notizie dal Napoli. Stanno trattando con il Manchester City per l’accordo economico. In questo momento Jorginho si trova a Fortaleza in vacanza con la famiglia ed in attesa di ulteriori notizie. Gli inglesi ci hanno contattato ed abbiamo trovato l’accordo senza perdere tanto tempo, abbiamo un’intesa di parola con il club inglese. Giocare in Premier, in Champions e con Guardiola è un sogno per lui, che viene considerato anche come un profilo importante. Tutto è nelle mani del presidente De Laurentiis, non so i suoi tempi. Unica certezza è che Jorginho l’anno prossimo giocherà con una maglia azzurra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.