Jorginho, l’agente: “Jorginho è arrabbiato, non stanco. Il Napoli ha giocato alla pari con la Roma”

"La società farà in modo di completare la rosa e migliorare il secondo posto"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho non è stanco, ieri erano quattro giocatori della Roma a marcarlo. Quando si è marcati di più è normale che si possa fare meno bene. Secondo me ieri la squadra ha dato tutto e la Roma ha fatto un goal all’ultimo minuto, il Napoli ha giocato alla pari con i giallorossi all’Olimpico. Se il Napoli giocherà cosi, vincerà certamente le prossime tre partite. Jorginho è arrabbiato per il risultato di ieri, il calcio è cosi. Quando il Napoli fece quattro goal al Milan era la squadra più forte d’Italia, adesso che ha perso la Roma è la peggior squadra d’Italia. Penso che ieri sia stato un episodio a decidere la gara cosi come accadde con la Juventus. Il presidente, la società, il direttore sportivo e la squadra faranno in modo di migliorarsi per il futuro e fare un salto per migliorare il secondo posto. Il segreto per vincere lo scudetto è gestire bene la panchina di una grande squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.