Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Felice per l’esordio di Jorginho, spero giochi con la Germania ma sarà a Conte a decidere”

"Aspettiamo le convocazioni per i prossimi Europei, qualificazioni ai Mondiali e per le amichevoli"

Joao Santos, procuratore di jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi emoziono spesso, l’obiettivo di Jorginho era la convocazione e ci è riuscito. Io ho guardato la partita aspettando che giocasse qualche minuto come ha fatto, aspettiamo di vedere martedi con la Germania se giocherà. Martedi andrò a Monaco per vedere la partita. Conte sta inserendo calciatori giovani in una struttura di calciatori internazionali con maggiore esperienza. Penso che tutti i calciatori vogliano giocare contro la Germania, non solo Jorginho. E’ il mister che deciderà se e quanto far giocare Jorginho, aspettiamo le convocazioni per i prossimi Europei, qualificazioni ai Mondiali e per le amichevoli. Penso che in Nazionale ci sia sempre una gerarchia, se ad esempio Pirlo stesse bene giocherebbe. Ora pensiamo di far bene con il Napoli che è secondo in classifica, per il futuro si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.