Jorginho: “Buona intesa con Verratti, possiamo crescere se maturiamo insieme”

" L'importante è avere coraggio e giocare a calcio "

Jorginho, centrocampista del Napoli e titolare oggi con la nazionale italiana nella sconfitta subita con l’Argentina per 2 a 0, ha commentato la prestazione complessiva degli azzurri ai microfoni di RaiSport:

Risultato non buono, è brutto perdere. Di buono resta tutto quello che abbiamo creato tra primo e secondo tempo, i goal sono arrivati su due ripartenze che potevamo evitare. Verratti? Buona intesa con lui, secondo me è andata bene e ci siamo spesso trovati con gli scambi a centrocampo. Ci sono ampi margini di miglioramento ed insieme possiamo crescere. L’importante è avere coraggio e giocare a calcio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.