Joao Santos (Ag. Leandrinho): “Il ragazzo spera di andare in ritiro a Dimaro. Jorginho? È concentrato e punta a migliorare”

"Tecnicamente, Leandrinho è indiscutibile, ma sarà fondamentale che Sarri lo inserisca bene nei suoi schemi"

Joao Santos, agente di Jorginho e di Leandrinho, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Leandrinho è un ragazzo d’oro e, pur trovandosi in una fase d’ambientamento, sta facendo molto bene con la Primavera. Spero che il ragazzo venga integrato seppur lentamente in prima squadra, magari prendendo parte al ritiro di Dimaro con la prima squadra. Tecnicamente, il calciatore è indiscutibile, ma sarà fondamentale che Sarri lo inserisca bene nei suoi schemi; ha le potenzialità per giocare da attaccante, ma sa fare bene anche da esterno. Il Napoli è una squadra giovane e col passare degli anni può crescere sempre di più, Jorginho è concentrato e sa cosa bisogna fare per migliorare sempre di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.