Joao Santos (Ag. Jorginho): “Sarri conosce bene Jorginho, ha grande personalità e può dare tanto al Napoli”

"Credo che in questo modo possa dare il suo contributo alla squadra. Io mi aspetto che con la Lazio Jorginho possa giocare 90' e il Napoli vinca la partita"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete dopo la convincente vittoria contro il Club Brugge. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho? Mi aspettavo questa prestazione,ha sempre giocato in questo modo all’Hellas Verona. Sarri? Uno che sa tanto di calcio, conosce molto bene Jorginho e Jorginho sa bene cosa cerca Sarri per la sua squadra. Jorginho ha cercato e ottenuto tanti palloni e corso tanto. Credo che in questo modo possa dare il suo contributo alla squadra. Io mi aspetto che con la Lazio Jorginho possa giocare 90′ e il Napoli vinca la partita. Parlo con Jorginho tutti i giorni, gli dico sempre che lui è un regista importante, ha personalità e tocca tanti palloni. Ieri è stata una serata positiva anche perchè il Napoli non ha preso gol, soprattutto per centrocampo e difesa. Mi aspetto la stessa prestazione contro la Lazio, sono molto curioso. Il Napoli nel ruolo di regista è coperto, è importante poichè ci sono tante partite da giocare. Jorginho vuole giocare anche per puntare all’Europeo e dimostrare il suo valore. Una sua pecca al momento è tirar poco in porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.