Cerca
Close this search box.

James, il patrigno: “Sarebbe contento se fosse allenato sia da Simeone che Ancelotti. Atletico o Napoli? Dico che…”

La linea che unisce James Rodriguez ed il Napoli continua ad essere motlo spessa ed fonte di discussione nell’ambiente partenopeo. A parlare del colombiano ci ha pensato anche Juan Carlo Restrepo, patrigno dell’attaccante di proprietà del Real Madrid ai microfoni del portale El Larguero: “Ho parlato con lui un paio di giorni fa, è tranquillo. Fortunatamente ci sono club di gran nome che sono interessati a James, se lo cercano allenatori come Ancelotti o il ‘Cholo’ Simeone, sono sicuro che lui sarebbe contento di lavorare con chiunque di loro.

Non ho argomenti per dire se sia più vicino al Napoli o all’Atlético Madrid. James conosce già Madrid ed una casa in Spagna, questo sarebbe il mio unico argomento, che non ha nulla a che vedere con l’opinione di James.

Non posso dire che Zidane non lo abbia trattato con affetto, sicuramente i gusti sportivi di Zidane non sono compatibili con quanto James può offrire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.