James, ci sarà un nuovo incontro con Mendes: Real alle strette, il punto

Blancos di fronte ad un bivio da cui non sarà facile uscire

Il Napoli resta vigile su James Rodriguez. La trattativa è in stand-by da diversi giorni ormai, ma il club azzurro ha sempre dalla sua il sì del calciatore, il che risulta sempre determinante nell’ambito di un affare. Nuovi aggiornamenti arrivano questa mattina da Il Mattino, il quale riferisce di un nuovo incontro previsto con il suo agente Jorge Mendes che avverrà molto presto. Real che adesso – scrive il quotidiano – si trova di fronte ad un bivio da cui non è facile uscire: tenere in casa un giocatore scontento o cederlo al Napoli ma alle condizioni di De Laurentiis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.