Jahanbakhsh, l’agente: “Il Napoli è interessato al giocatore, sarebbe un onore ricevere una telefonata…”

Parla cosi l'agente dell'obiettivo azzurro

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’agente dell’obiettivo azzurro Alireza Jahanbakhsh. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lui ha fatto un’ottima stagione all’AZ Alkmaar, può giocare su entrambe le fasce e fa giocare bene anche i compagni. Segna, fa segnare, é molto bravo nell’1 vs 1 ma anche nella fase difensiva”.

Sul ruolo: “Non è propriamente un numero 9, gli piace muoversi con libertà perché da giovane ha giocato anche come trequartista. Napoli? C’è un interesse, so che sono venuti a vederlo allo stadio”.

Russia 2018? “Mondiale? L’Iran non è una squadra fortissima ma farà sudare. Se batte all’esordio il Marocco può ragionare sulla qualificazione. Conosco il Napoli di Maradona e Careca, ora giocano bene. La cultura cittadina è simile alla nostra”.

Infine: “Sarebbe un onore ricevere una telefonata dal Napoli ma sarebbe importante capire il ruolo da occupare nel progetto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.