Cerca
Close this search box.

Jacqueline De Laurentiis: “Mio marito sa cosa fare. Amo Napoli. Il sud non viene rispettato come il Nord!”

Ecco le parole di Jacqueline Baudit De Laurentiis a TV Luna: “Belgrado è meravigliosa, ho la fortuna di avere qui un’amica con me. Sono posti che uno non verrebbe mai a visitare, e grazie al calcio si ha la possibilità di scoprire altri posti e paesi. Grazie al Napoli ed a questa città, io adoro ed amo Napoli, ed ammiro da 45 anni. Ho avuto un suocero straordinario che mi ha entusiasmato, che mi ha fatto visitare ed amare la città, ma anche gli attori come Tina Pica, De Filippo, i musicisti, una città cosi ricca ed accoglienti, anche noi stranieri non ci sentiamo rigettati ma anzi, siamo accolti con grande simpatia. Il napoletano ha un desiderio di far scoprire la sua città, accoglierti e far scoprire le bontà del cibo. Sono una tifosa accanita, una tifosa del sud che spesso viene abbandonato e non rispettato come il Nord. Suggerimenti a mio marito? Lui ha idee chiare, gli do una mano magari incontrandomi con le moglie dei calciatori, facendo delle cene e raggruppando queste donne che sono importanti per i giocatori. Forza Napoli sempre!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.