Jacopo Sala, Napoli e Inter sempre in prima fila: le ultime

Matias Vecino è il nome nuovo per il centrocampo azzurro ma la Fiorentina non intende privarsi dell'uruguagio.

Che Napoli e Inter siano da tempo interessate al giovane Jacopo Sala dell’Hellas Verona non è un mistero. Le due società continuano a ponderare i rinforzi in questa ultima settimana di calciomercato e Sala rimane un nome caldo per azzurri e nerazzurri. Sala ha mostrato già nella prima di campionato grande duttilità, tecnica e tanta corsa. L’Inter continua a sfoltire la rosa sulle fasce, Nagatomo, Santon e D’Ambrosio sono sul mercato, e in caso della cessione di uno dei tre potrebbe dare l’affondo decisivo per il gialloblù classe 1991. In ottica Napoli Sala rappresenterebbe quel jolly che tanto piace a Sarri, capace di ricoprire anche il ruolo di mezzala di centrocampo che farebbe comodo alla squadra azzurra. Non solo Sala per il Napoli ma anche Matias Vecino, in forza alla Fiorentina che pare non essere intenzionata a cedere il centrocampista uruguaiano. Sala rimane il nome in cima alle liste di Napoli e Inter, una settimana per capire il futuro dell’ex Amburgo.

 

 

 

 

 

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.