Cerca
Close this search box.

Izzo, parla l’agente: “La convocazione una gioia grandissima, per me è come un figlio”

"Napoli resta sempre nel cuore mio e di Armando ma bisogna dare i meriti al Genoa e a Gasperini che hanno creduto in lui"

Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La convocazione di Izzo è una grande soddisfazione, viene da un campionato strepitoso, speriamo che in questa stage si faccia valere, sogniamo la convocazione agli Europe. Lui è contento, è una gioia indescrivibile. Sul Napoli? Resta nel cuore mio e di Armando ora però è giusto dare i meriti al Genoa e a mister Gasperini che hanno puntato su di lui. Conte già lo seguiva perché spesso a Genova c’erano gli osservatori della Nazionale. Non mi sono mai voluto sostituire alla figura del padre che ha perso quando aveva dieci anni però ho cercato di indicargli sempre la strada giusta, lui era una spugna da bambino, ascoltava ed apprendeva tutto, oggi è diventato padre e uomo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.