Izzo, l’agente: “Va fatta chiarezza, è chiaro che Armando non ha commesso il fatto. Sul futuro…”

"Izzo è addolorato dal dover lasciare i compagni in un momento del genere, ma adesso aspetta fiducioso che la giustizia trionfi"

“Da come erano partite le cause, si comincia a fare un po’ di chiarezza. Diciotto mesi sono motivati dall’omessa denuncia e non dall’aver commesso il fatto. Passare da sei anni a diciotto mesi fa capire la differenza delle cose”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente del difensore del Genoa, Armando Izzo squalificato – in primo grado – per diciotto mesi nell’ambito del processo calcioscommesse relativo all’Avellino. “Siamo fiduciosi, ora almeno è chiaro che il ragazzo non ha commesso il fatto. Ora va fatta ulteriore chiarezza affinché il ragazzo possa continuare la sua carriera che ha sempre sognato. Non dimentichiamoci che Armando è in orbita Nazionale e serve mettere le cose in chiaro. Sicuramente il ragazzo – prosegue Palermo – è addolorato dal dover lasciare i compagni in un momento del genere, ma adesso aspetta fiducioso che la giustizia trionfi”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.