Cerca
Close this search box.

Italia, i convocati di Conte: c’è Gabbiadini, sorprese Eder, Vazquez e Valdifiori. Out De Rossi

 La Federcalcio ha ufficializzato la lista completa dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il match del 28 marzo e per l’amichevole con l’Inghilterra in programma il 31 allo ‘Juventus Stadium’ di Torino. Il centrocampista dell’Empoli e gli attaccanti di Sampdoria e Palermo sono alla loro prima chiamata in Nazionale, mentre Andrea Barzagli torna nove mesi dopo l’ultima apparizione con l’Uruguay nel Mondiale brasiliano. I 26 azzurri convocati dal ct, Antonio Conte, si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì a giovedì sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro tecnico federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato affronterà i padroni di casa allo Stadio ‘Vasil Levskì (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello ‘Juventus Stadium’ alla vigilia dell’amichevole con l’Inghilterra in programma martedì 31 marzo (ore 20.45).

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain); 
Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter); 
Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain); 
Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo), Cerci (Milan).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.