Cerca
Close this search box.

Italia-Germania 0-0: Insigne resta in panchina, il palo ferma Belotti

Bernardeschi e Belotti hanno avuto la palla-gol per regalare la vittoria all'Italia

Dopo la scarsa mezz’ora di Vaduz a buoni livelli, il 3-4-3 disegnato stasera da Ventura sembrava essere il vestito più appropriato per Lorenzo Insigne e, invece, anche stasera il ct della Nazionale non ha schierato dal primo minuto l’esterno offensivo del Napoli. Ventura gli ha preferito Eder, la gara è stata abbastanza equilibrata e si è accesa nella ripresa, quando prima è stato annullato un gol alla Germania per una posizione di fuorigioco di Volland. Successivamente è stato il palo a fermare Belotti all’81’, poco prima era stato Bernardeschi a rendersi pericoloso ma il suo tiro è stato bloccato dal portiere della Germania.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.