Istanbul, liberati i tre tifosi azzurri. L’avvocato: “Gli è stato prelevato sangue e compiuto attività fuori ogni ordinamento”

"Valuteremo attentamente i fatti e l’eventualità di presentare richieste risarcitorie"

Arrivano buone notizie dalla Turchia per quanto riguarda i tre tifosi del Napoli, fermati per aver “ferito” una guardia della sicurezza nazionale turca nel prepartita di Besiktas-Napoli. I tre tifosi azzurri saranno quindi liberi di tornare con un volo a casa. Ci sono però alcuni dettagli, per certi versi inquietanti, svelati dal Corriere del Mezzogiorno sull’accaduto e la permanenza dei tre supporters in terra turca. L’avvocato degli ultras, Emilio Coppola, ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni: “Un collega turco mi ha riferito che ai fermati hanno prelevato il sangue e sono state compiute altre attività fuori di ogni ordinamento, valuteremo attentamente i fatti e l’eventualità di presentare richieste risarcitorie, eravamo già pronti al ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo”.

 

Fonte: Corrieredelmezzogiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.