Inzaghi: “L’espulsione nasce in un’occasione dubbia, De Sciglio non s’aspettava il cartellino rosso”

"Sull'1-0 volevo mettere Cerci, poi dopo aver subito il secondo gol non aveva più senso"

L’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Penso che stasera ai ragazzi non si può imputare nulla, è una partita difficile da commentare. L’espulsione nasce in un’occasione dubbia, De Sciglio non si aspettava il cartellino rosso. Sapevo che giocando in dieci uomini avremmo potuto calare nella seconda partita in sette giorni. Sono molto orgoglioso dell’opportunità che mi è stata data, ho ancora un anno e un mese di contratto. Avevamo costruito qualcosa, poi a gennaio e febbraio siamo calati tanto, non abbiamo mai avuto il nostro capitano Montolivo. E’ stato un anno importante, mi servirà molto nella mia carriera. Spero di vedere in queste quattro partite lo stesso spirito di oggi, magari lancerò qualche altro giovane come è stato fatto stasera con Felicioli, un ragazzo che avevo negli Allievi. Destro? Nessun giocatore è contento di uscire, mi preoccuperei del contrario, neanche io lo ero. Pazzini è stato bravo a prendere qualche fallo, poi speravo che su qualche palla inattiva potesse preoccupare di più il Napoli. Rami? Ha la pubalgia. Lotta Champions? Complimenti al Napoli per la stagione che facendo, gli azzurri sono un’ottima squadra, noi purtroppo abbiamo altri pensieri, spero che vada chi lo merita. Perchè non ha inserito Cerci? Si fanno delle scelte, sapevo che il Napoli avrebbe fatto la partita, lo stavo mettendo sull’1-0, poi una volta subito il secondo gol non aveva più senso”

 

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.