Inzaghi: “Antonio ha espresso il suo punto di vista, aiutiamo gli arbitri”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto una grande gara, intensa contro un avversario forte che l’ha dimostrato anche stasera. Siamo andati in crescendo, non abbiamo perso le distanze, siamo andati sotto nel punteggio, l’abbiamo ripresa, nel secondo tempo dominio totale, abbiamo preso due pali. Devo scindere il risultato dalla prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi anche per quanto abbiamo speso contro l’Arsenal. Stasera probabilmente dovevamo prestare più attenzione sulla deviazione, la squadra è stata attenta, concentrata anche per 95 minuti. L’amaro in bocca non mi rimane stasera vista la prestazione, avremmo meritato la vittoria contro una squadra forte, organizzata. Non ho nulla da commentare, penso che Antonio abbia parlato per proprio conto, a volte si ha e si toglie. Quando ho preso l’ammonizione, può capitare che l’arbitro può sbagliare riguardo a quel fallo su Dimarco. Ci sono tante squadre che si sono rafforzate, ce ne sono sei in due punti. Bisogna cercare di non avere infortuni, quando ci sono sette partite in ventidue giorni, dopo la sosta ritroveremo Carlos Augusto”

Dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.