Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Inter Primavera, Madonna: ”Gara difficile. Il Napoli è una buona squadra. Su Esposito dico che…”

Armando Madonna, allenatore della Primavera dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la gara vinta dai suoi ragazzi per 0-1 contro il Napoli: ”Partita difficile, nel primo tempo abbiamo avuto personalità di gestire il pallone e nel secondo tempo ci hanno aggredito di più ma abbiamo retto bene. Abbiamo concesso qualche occasione da calcio da fermo, ma a Napoli ci può stare. Nonostante la presenza di cinque 2002 abbiamo fatto bene. Come in tutte le partite ci vuole sempre un po’ di fortuna. Schirò? E’ il nostro capitano,  sta facendo bene, sta crescendo con personalità. Il Napoli? E’ una buona squadra ed ha giocatori esperti per la categoria ed ha un ottimo allenatore, poi nel campionato Primavera ci sono tante variabili. Test con il Barcellona in Youth League? Ci vuole personalità e consapevolezza. Si devono provare le giocate anche se si sbaglia come abbiamo fatto oggi due volte. Il Barcellona è la squadra più forte, ma possiamo dire la nostra. Esposito? Gli è arrivato addosso tutto velocemente, l’anno scorso ha fatto bene,  e deve stare tranquillo perché ha tutte le possibilità per arrivare però dipende tutto da lui. Mi è piaciuto lo spirito del Napoli che è una squadra che lotta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.