Cerca
Close this search box.

Inter-Napoli, cattive notizie per Inzaghi: problemi fisici per Lautaro

Possibili brutte notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del prossimo appuntamento di campionato Inter-Napoli di domenica. Si fermano Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, entrambi impegnati in Sudamerica con le rispettive Nazionali. Per il cileno potrebbe essere l’ennesima tegola, mentre dall’Argentina arrivano notizie confortanti per il classe 1997.

Nel corso della gara del Cile contro l’Ecuador, Alexis Sanchez si è dovuto fermare per un problema muscolare alla gamba destra. Poco dopo l’espulsione di Arturo Vidal, l’attaccante ha sentito il muscolo tirare e ha attirato l’attenzione dello staff cileno per poter chiedere il cambio. La faccia sconsolata non rassicura, ma nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano e potrà effettuare tutti gli gli esami strumentali del caso per capire meglio l’entità dell’infortunio. Meno grave appare la situazione di Lautaro Martinez: il nerazzurro è stato sostituito contro il Brasile nell’intervallo a causa dei tanti colpi ricevuti. Per il Toro non dovrebbe essere niente di preoccupante. Lo riporta TMW.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.