Inter, Mancini: “Col Napoli non è decisiva. Sarri non mi sorprende. Higuaìn? Arriverà la partita in cui non segnerà”

Il tecnico neroazzurro: "Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica"

Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Col Napoli non sarà decisiva né per noi né per loro. Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica. Sarri? Non mi sorprende che stia facendo bene perché aveva fatto un ottimo lavoro già a Empoli. È di valore e ha una grande squadra che gioca insieme da tempo. Higuaìn? Arriverà anche la partita in cui non segnerà, e chissà che non possa essere proprio contro di noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.