Inter, Icardi: “Clausola da 100 milioni? Il mio prezzo lo decide la società, felice di essere rimasto”

"A volte queste cifre sono un po' finte, basta considerare che Messi ha una clausola di 250 milioni, nessuno potrebbe mai pagarla..."

L’attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Clausola di 100 milioni? Il mio prezzo lo decide la società, a volte queste cifre sono un po’ finte, basta considerare che Messi ha una clausola di 250 milioni, nessuno potrebbe mai pagarla. Higuain vale 90 milioni perché il valore è’ corretto se consideriamo che ha segnato 36 gol in serie A nella scorsa stagione. Sono contento di essere rimasto all’Inter e darò il massimo per questa maglia finché riusciro’ a restare qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.