Cerca
Close this search box.

Inter, De Boer: “Icardi rimarrà all’Inter, è la punta ideale. Milik al Napoli? Dico che…”

Prime parole da nerazzurro per l'ex tecnico dell'Ajax

Il neo allenatore Frank De Boer ha parlato in conferenza stampa al suo approdo in nerazzurro.

Ha in mente un modulo? E’ preoccupato per la cessione di Icardi?
“Prima di tutto terremo i giocatori che non vogliamo vendere, Icardi per me è molto importante e resterà. Adesso è necessario adattarsi rapidamente, dobbiamo giocare con diversi moduli. Se possiamo colpire un avversario con un modulo diverso lo faremo, conta che tutti credano in ciò che facciamo, soprattutto i giocatori. Sono convinto che ce la faremo, possiamo farcela. Siamo aperti a utilizzare moduli diversi, a volte è necessario per ottenere i migliori risultati”.

Quanto tempo le servirà per mostrare il suo gioco?
“Questa rosa ha più esperienza rispetto alle mie precedenti e credo imparerà rapidamente. Di solito dopo la pausa invernale si vede il volto di una squadra ma qui bisogna farlo prima. Serve pazienza ma sono sicuro che tutti impareranno velocemente”.

cardi ha le caratteristiche per essere la punta ideale al suo modulo?
“Sì, al 100%. E’ giovane, può imparare moltissimo ma ha già dimostrato di essere fantastico. Potremo lavorare insieme molto bene, non ci saranno problemi”.

In futuro porterà all’Inter uno dei suoi ragazzi? C’è pentimento per il trasferimento di Milik al Napoli?
“Non so che dire delle voci, non so se l’Inter volesse Milik. Ma per lui il Napoli è un grande passo. Bisogna cercare di capire quello che serve, noi abbiamo Icardi nel ruolo, hanno la stessa età. Io non ricordo di aver mai sentito di interesse dell’Inter per Milik. Naturalmente ci sono giocatori di talento all’Ajax e alcuni giocheranno in serie A o in Premier league nei prossimi anni. Magari anche l’Inter potrebbe interessarsi. Ma al momento è meglio che giochino il più possibile nell’arco di una stagione, a quell’età bisogna giocare il più possibile”.

 

 

Fonte: Fcinternews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.