Con una lunga intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti per ‘Il calciomercato che verrà‘, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha risposto su tutte le tematiche di calciomercato più importanti per i nerazzurri.
Ausilio risponde così sul possibile arrivo di Cavani: “Cavani? L’Inter ha dimostrato in questi anni di essere sempre attenta nel mercato dei parametri zero. Il mercato offre occasioni, Cavani è una di queste ma dire che abbiamo pensato seriamente a comprare Edinson è una bugia. Noi oggi pensiamo che il parco attaccanti dell’Inter sia Lukaku con Lautaro considerando anche un discorso Sanchez perché ci contiamo tantissimo, ora avrà modo di mettersi in mostra. Poi c’è Esposito e a fine stagione valuteremo di mandarlo a fare esperienza fuori. Al massimo valuteremo una quarta punta ma oggi non è il profilo di Cavani quello giusto“.
L’ultima replica è su Dries Mertens: “Mertens è un giocatore con cui un contatto c’è stato. Non so se abbia firmato o meno, era in scadenza di contratto e ha avuto contatti molto recenti con noi. Se è rimasto a Napoli sono felice per lui e perché ho sempre saputo che la priorità di Mertens era di rimanere lì. Non capisco perché ci sia stato tutto questo interesse intorno alla possibilità di venire all’Inter“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro