Insigne: “Vogliamo la finale di Europa League. Hamsik? Dispiace non abbia avuto il giusto tributo come saluto”

"Spero che mio fratelo torni in azzurro. Marek? Mai conosciuto uno più buono di lui"

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, poco prima del sorteggio di Europa League che ha visto gli azzurri pescare il Salisburgo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Bisogna vedere al passato, io ho fatto tanti sacrifici che mi stanno ripagando. Spero di poterne fare sempre di più. Fascia da capitano? Mi sento responsabilizzato, lo ero anche prima. Sono napoletano ed il primo tifoso del Napoli, adesso aumenteranno le responsabilità. Voglio tenere unito il gruppo per vincere qualcosa insieme. Sorteggio? Meglio prendere il Chelsea più avanti possibi,e più si avanza e più le squadre sono forti. Non esistono gare semplici, vogliamo andare più avanti possibili. Mi piacerebbero lo Slavia Praga, Eintracht o Dinamo Kiev. Zurigo? Ieri abbiamo spinto dal 1′ al 90′, il mister mi ha chiesto più cattiveria. Ha vinto il gruppo, se ci si mette a lavorare a testa bassa i risultati arrivano. Napoli-Juve? Partite del genere ti caricano, prima c’è il Parma e mi dispiace non poter essere con i miei compagni. Finale di Baku? Noi ci crediamo, ci arriveremo con la squadra. Vogliamo vincere, noi ci crediamo. Hamsik? Dispiace che se ne sia andato senza poter salutare in modo ‘ufficiale’, questo fa male. Ha dato tanto a questa maglia, squadra e tifosi. Lo sento spesso, ieri gli ho fatto una videochiamata e l’ho visto dimagrito (scherza ndr). Ragazzi buoni come Marek non ne ho mai conosciuti, può darsi che questa sia stato un suo ‘punto debole’, una pecca. Gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.. Mio fratello Roberto? E’ un calciatore che ha qualità importanti e qui a Napoli certi giocatori sono i benvenuti.Spero che possa tornare presto in azzurro, il campionato di Serie B gli sta facendo molto bene. Champions? Dispiace non essere andati avanti ma sono convinto che una tra Liverpool e Psg arriverà a giocarsi la finale”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.