Insigne a Sky: “Tre punti meritati, lotteremo per il secondo posto. Sono pronto a farmi ammazzare per questa maglia”

Le parole del gioiello azzurro nel post-partita

Nel post-partita di Inter-Napoli ha parlato così Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky Sport:

“Sono contento per la mia prestazione e per il risultato che è meritato. Abbiamo sprecato un po’ troppo, ma l’importante è aver conquistato i tre punti. Dimensione da scudetto? Noi da calciatori pensiamo solo a giocare, poi al livello economico pensa la società. Noi siamo un grande gruppo, spero che restiamo tutti e che arrivino acquisti importanti per alzare l’asticella, ora lotteremo fino alla fine per il secondo posto. Mertens? Non conosco la sua situazione contrattuale, spero che lui rimanga per vincere assieme. La società rinnovando il mio contratto ha mostrato di credere nel progetto e spero faccia lo stesso con lui. Sono fiero di indossare la fascia, cercherò sempre di dare il massimo e sono pronto a farmi ammazzare per questa maglia”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.