Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Quest’anno ci stiamo divertendo molto, l’obiettivo è ottenere il secondo posto. Sarri? Ce lo teniamo stretto”

Le parole dell'attaccante azzurro a Sky Sport

Nel post-partita di Torino-Napoli ha parlato a Sky Sport l’attaccante partenopeo Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

C’è sempre stato un grande gruppo, la volontà di fare bene nonostante qualche cessione importante. Quando giochiamo ci divertiamo e speriamo di continuare così. Io mi sono sempre divertito, quest’anno un po’ di più grazie al calcio che esprimiamo palla a terra. Sia in attacco che nel resto della squadra ci divertiamo a giocare ed anche in settimana funziona così. Nazionale? Tutti sanno che mi esprimo meglio con il 4-3-3, ma anche in nazionale con il 4-2-4 tengo a lavorare molto difensivamente. In questo ambito devo molto anche a Benitez che mi ha fatto crescere tanto. Patto per restare? Ora stiamo lottando tutti insieme per il secondo posto, spero che restiamo tutti per il grande gruppo che c’è. Spero che la società tenga i giocatori migliori per poter lottare per tutti gli obiettivi. Il Napoli senza Sarri? Per ora il mister ce lo teniamo stretto, poi le altre sue esternazioni non devono interessare a noi calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.