Roberto Insigne si è presentato al Latina attraverso una conferenza stampa. Ecco le sue prime parole per la nuova avvenutura in prestito: “Lascio Napoli questi sei mesi perchè voglio giocare. Ho scelto Latina perchè è una piazza che fa giocare i giovani e che merita tanto. Sono stati sei mesi importanti che mi hanno fatto crescere anche se non ho giocato. Sono tranquillo e felice della scelta fatta, sperando di riuscirmi a mettere in mostra. Ho scelto Latina per crescere, spero l’anno prossimo di poter tornare a Napoli da professionista”.
Come ti hanno salutato a Napoli? “Sono partito stamattina alle 6.30 e ho mandato un messaggio sul gruppo, non sono riuscito a salutare nessuno, ma tutti mi hanno fatto un grande in bocca al lupo. Ho sentito mio fratello, abbiamo un ottimo rapporto, lui mi dà grandi consigli. Non mi pesa il cognome di mio fratello, ho scelto Latina per dimostrare di essere Roberto e non il fratello di Lorenzo”.
Condizioni? “Anche se non ho giocato, sto bene. Ho lavorato tanto con Sarri. Sono contento di come è andato quest’anno, anche se ovviamente avrei preferito giocare anche nei primi sei mesi, ma ho imparato tanto. Mi hanno seguito Ascoli, Pro Vercelli, Ternana, tante squadre. Io ho scelto subito Latina perchè già l’anno scorso mi piaceva molto, anche Sarri mi ha consigliato di venire qui, ha un ottimo rapporto con il tecnico Vivarini. Sarri mi ha parlato di Vivarini come una grandissima persona, uguale a lui. Sono stato sei mesi con Sarri e ho capito perchè l’anno prima hanno fatto quel campionato, è un tecnico con le palle”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro