Cerca
Close this search box.

Insigne reintegrato alla Reggina. Alberti: ”Roberto ha talento. Dovrà mettersi a disposizione della squadra”

Dopo David Di Michele, a distanza di qualche giorno, anche Roberto Insigne tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. Lo scugnizzo napoletano dopo il colloquio con il presidente della Reggina, Lillo Foti, sarà reintegrato.

Insigne all’indomani della brutta sconfitta nel derby contro il Messina, sua l’inutile rete amaranto, aveva svuotato il proprio armadietto al Centro Sportivo Sant’Agata per “scappare” da Reggio Calabria. Dopo qualche giorno di polemica ecco il ritorno fino al reintegro odierno. Lo stesso Insigne si ritrova a preparare il derby contro il Cosenza, gara speciale visto che all’andata rifilò una splendida tripletta al Granillo in una piovosa domenica. Quel match rappresentò la massima espressione del grande talento del calciatore napoletano. Dopo il chiarimento con Foti adesso bisogna riconquistare la fiducia di compagni e allenatore.

Le parole del suo allenatore, Alberti: ”Insigne è uno del gruppo, ed ha un grande talento, ha qualità e potrà darci una mano. Detto questo, dovrà mettersi a disposizione, non basta avere delle qualità, bisogna metterle a disposizione dei compagni. Nelle ultime sette partite ne ha giocata solo una e l’abbiamo persa, questo per dire che il singolo non è mai più importante del complesso e non può far da solo la differenza. Siamo andati a Caserta con metà Berretti e abbiamo comunque onorato la maglia, questo per far capire l’importanza di un gruppo coeso”.

Fonte: Strettoweb.com – Reggionelpallone.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.