Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Lorenzo come Totti alla Roma? Se la società vuole…”

Il procuratore Fabio Andreotti a 'Radio Goal': "Fin'ora la dirigenza ha sempre dato grossi segnali, continuando così potremo scrivere qualcosa di davvero importante"

Fabio Andreotti, membro dell’entourage di agenti che gestisce la procura di Lorenzo Insigne, interviene a ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“La domenica di Lorenzo? Credo che meglio così non sarebbe proprio potuta andare. Al di là della qualità delle giocate, condita in alcuni casi da vera genialità, la cosa che più mi fa ben sperare è la maturità dopo l’infortunio tirata fuori con gli attributi. Ne avevamo parlato a lungo: ora Lorenzo sta dimostrando. Le lacrime? Più che di rabbia per il calvario terminato erano di gioia. Dice sempre di sentirsi un privilegiato: fa il lavoro più bello del mondo a casa sua, quando segna ha migliaia di persone, concittadini, che esultano con lui e quindi, ieri sera, si è emozionato. Insigne capitan futuro? Il presidente deve dare un segnale forte cosa che, ad oggi, ha sempre fatto: il ragazzo, comunque, ha tutta la voglia e l’ambizione di poter seguire il progetto azzurro a lunghissima gittata. Lui come Totti alla Roma? Ad oggi i segnali dimostrano questo, spero che il presidente De Laurentiis continui in questo senso.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.