Insigne, parla l’agente: “Nazionale? Per Lorenzo rappresenta l’apice ma ha capito la situazione. Con Sarri rapporto idilliaco”

"Lorenzo ha sempre avuto un buon rapporto con i suoi allenatori, anche con Benitez"

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato in esclusiva ai colleghi di TMW per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con Sarri il rapporto è idilliaco, è sempre stata una grande qualità di Lorenzo. Quando c’era Benitez ha sempre detto di rispettare le scelte del mister nonostante giocasse in una posizione in cui non era molto a suo agio. Sarri sta puntando su di lui, è evidente. Il ragazzo è soddisfatto e vive il momento della squadra e della città. La squadra sta vincendo e Lorenzo ha segnato già sei reti. Nazionale? Per Insigne la convocazione rappresenta l’apicè e l’orgoglio come per ogni calciatore, Lorenzo è intelligente e sa bene  che Conte ha tanti calciatori a disposizione che possono giocarsi le proprie possibilità. Conte ha specificato che è stata una scelta tecnica, alcuni giornalisti hanno mal interpretato magari non capendo la situazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.