Cerca
Close this search box.

Insigne, parla il suo ex allenatore: “Gli avrei staccato la testa, ma si sarà già pentito”

Ernesto Apuzzo, ex tecnico della Primavera azzurra: "Sono cose che possono accadere"

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Se Insigne avesse avuto quell’atteggiamento con me gli avrei staccato la testa (ride, ndr). Scherzi a parte, sono sicuro che già si sarà pentito. Sono cose che possono accadere ma che non devono succedere in un gruppo unito. Il suo è stato un gesto dettato dalla stanchezza. Quest’anno, a differenza del passato, il Napoli attacca gli avversari nella metà campo avversaria e lo fa con una sincronia devastante. Allan? E’ un fuoriclasse del centrocampo, oltre alla tecnica ha grande forza fisica. Jorginho crescerà in maniera esponenziale perché finalmente gioca nel suo ruolo naturale: tra pochi mesi conquisterà anche la nazionale e se non andrà agli Europei sarà uno scandalo. Genoa-Napoli? Gli azzurri giocheranno per vincere ma sapranno rispettare l’avversario che gioca molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.