Insigne, parla il procuratore: “La vita è strana, tempo fa Lorenzo veniva contestato, oggi è il salvatore della patria”

"Lorenzo vuole cancellare il periodo negativo a causa dell'infortunio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Ottaiano, il procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Insigne si sta allenando in questo periodo, vuole raggiungere lo stato di forma ideale per essere a disposizione di Benitez già dai prossimi match. Se le difficoltà di Callejon sono state frutto anche dell’assenza di Insigne? E’ un’osservazione interessante questa, la vita è strana, un po’ di tempo fa qualcuno contestava Lorenzo, oggi invece viene visto come salvatore della patria, si merita questo trattamento perché può essere il vero valore aggiunto della squadra in questo rush finale. I recuperi di Zuniga e Insigne rappresenteranno un valore aggiunto per Benitez in questo finale di stagione, Lorenzo vuole cancellare questo periodo negativo dovuto all’infortunio, siamo in attesa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.