Cerca
Close this search box.

Insigne: “Non so se la Juventus dice ai suoi calciatori di comportarsi così…”

Lorenzo Insigne ritorna con polemica al ritorno di Coppa Italia contro i bianconeri

Parole da leader, quelle di Lorenzo Insigne al Centro Congressi di Folgarida, nell’incontro con i tifosi. Il fantasista napoletano ha ammesso che il gruppo vuole vincere ed è tornato anche su un periodo difficile per lui a Napoli. Ecco le sue parole:

“Ricordi del primo ritiro a Folgarida? Servì tanto, perché assieme a Sepe ed Izzo siamo stati in contatto con la prima squadra. Cercheremo di ripartire da dove siamo rimasti. Oggi è presto per parlare di scudetto ma siamo consapevoli che sarà un anno importante. Il mio segreto? Non credo ci sia, ho lavorato duramente, alcune qualità credo siano un dono di natura. Il goal al Bernabeu? Sapevamo che restava un match difficile anche dopo il mio goal. L’importante è aver dimostrato il nostro valore in entrambe le sfide dove abbiamo dato tutto noi stessi, poi è andata male ma quella sconfitta ci ha aiutati ad avere una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi. Cosa vuol dire essere Napoletano nel Napoli? Sono emozioni indescrivibili, ho sempre una carica in più. Spero sempre di ricambiare la fiducia di tutti. La cattiveria agonistica mostrata contro la Juventus? Non so se  la società impone ai bianconeri di avere quel comportamento in campo, noi ci arrabbiamo molto in occasione del ritorno di Coppa e dalla prima all’ultima partita daremo il massimo per provare ad arrivare a traguardi importanti. Io leader? Se in campo mi avete visto nervoso era perché non riuscivo a far goal. Io ho sempre dato il massimo, anche in difesa, purtroppo però spesso si guarda solo chi fa goal. L’importante è vincere, poi chi segna segna.”

Dai nostri inviati al Centro Congressi di Folgarida Ciro Troise, Antonio Balasco, Giancarlo Di Stadio e Simone Ciccarelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.