Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Patto con la squadra per la prossima stagione”

"Prima di firmare, sia Lorenzo che Mertens si sono confrontati con la squadra"

Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non siamo meravigliati dei numeri di Insigne, siamo sempre stati convinti del suo valore. Lorenzo è nel momento giusto di maturazione e può migliorare ancora, sia in termini di goal che di prestazioni, può diventare uno dei calciatori più importanti d’Europa. L’inizio difficile può esser dipeso da qualche disagio in vista della mancanza del rinnovo del contratto o dal dualismo con Mertens dove non riusciva ad avere continuità, l’infortunio di Milik paradossalmente ha dato certezze sia al belga che ad Insigne. Il Napoli oggi ha raggiunto una maturità tale da permettergli di pensare a vincere il prossimo anno, De Laurentiis dovrebbe però aggiungere due calciatori di spessore a questo gruppo per rendere questa squadra ancora più straordinaria. Prima del rinnovo sia Insigne che Mertens hanno parlato alla squadra proprio in vista della prossima stagione, sancendo un patto per provare a vincere il titolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.