Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Non c’è fretta per il rinnovo ma Lorenzo vuole rimanere al Napoli”

"Non credo che ci saranno problemi e quando le parti avranno modo di incontrarsi si definirà il tutto"

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo è un anno particolare per Lorenzo, molto positivo, oggi festeggerà alla grande il compleanno con la sua Nazionale e speriamo che Conte possa sfruttare al meglio l’organico a sua disposizione. In questo momento è spesso in campo o in riunione ma riusciamo a parlare con dei messaggi e sto sentendo il suo grande entusiasmo. Credo che Conte stia facendo un lavoro per presentare una rosa in brillante condizione fisica. Lorenzo è un calciatore che qualsiasi allenatore apprezza rendendosi conto del suo rendimento in campo e delle sue qualità, può esserci qualche sorpresa in vista dell’Europeo. Lo scetticismo generale potrebbe essere il nostro punto di forza, Conte saprà rendere il gruppo funzionale. Possiamo solo far meglio di ciò che si pensi, appena Lorenzo avrà la possibilità di giocare anche a gara in corso attirerà l’attenzione di Conte. Rinnovo? C’è la volontà da entrambe le parti di fare un progetto importante ma non c’è fretta. Lorenzo è molto felice di poter sposare un nuovo progetto a Napoli, non credo che ci saranno problemi e quando le parti avranno modo di incontrarsi si definirà il tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.