Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Mai presa in considerazione l’ipotesi di andare via, De Laurentiis ci è venuto incontro”

"La stagione del Napoli è straordinaria, per lo scudetto manca..."

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto nel complesso una grandissima prestazione, la squadra è cresciuta tanto rispetto a qualche mese fa quando si è perso qualche punto per inesperienza. Ieri ho visto una partita perfetta degli azzurri, Insigne ha giocato benissimo. I punti persi dal Napoli sono dettati da disattenzioni, cali di attenzione e inesperienza. Non credo che il fatturato c’entri più di tanto, conta tanto la gestione della gara. La rosa può essere certamente migliorata. Lorenzo si sta completando come calciatore, è sereno e contento e vuole portare il Napoli ad altissimi livelli. Nel calcio, se non ti diverti, non riesci a portare prestazioni esemplari. Il ragazzo sta crescendo e sviluppando il suo talento. Da più parti, sia da noi agenti che da Lorenzo stesso, la volontà è sempre stata quella di continuare con il Napoli. Non è mai stata presa in considerazione l’ipotesi di andare via, De Laurentiis ha sempre dato la sensazione di volerci venire incontro. Abbiamo trovato l’accordo e ci si può esaltare per l’obiettivo raggiunto. Secondo posto? Credo che gli azzurri alla fine possano raggiungerlo, la Roma non penso possa reggere i ritmi della squadra di Sarri. La stagione del Napoli può essere definita straordinaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.