Ai microfoni di radio Crc ha parlato così Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:
“Lorenzo è affranto per l’infortunio che al 90 per cento lo costringerà a saltare la sfida contro la Juventus e a rinunciare alla convocazione in Nazionale – ha detto Pisacane a Radio Crc – Ci teneva tantissimo a scendere in campo a Torino, così come ci teneva ad aiutare il Napoli a battere il Genoa. Ieri è andata bene, peccato per il ko di Lorenzo. Domani si sottoporrà ad esami strumentali, si teme uno stiramento. Speriamo che tutto vada per il verso giusto”.
Poi continua: “Lorenzo è un leader. E’ contento dell’inizio del campionato del Napoli. Sente la responsabilità di essere un faro della squadra di Gattuso. Non si tirerà mai indietro”. Il rinnovo, a quanto, pare non è una priorità al momento. “Non stiamo parlando di rinnovo, anche perché De Laurentiis è alle prese con problemi personali. Il presidente, però, è un leone e si riprenderà presto. Ad ogni modo non abbiamo in agenda incontri col Napoli. Lorenzo ha altri due anni di contratto. Al momento siamo tutti concentrati per essere protagonisti di un’altra stagione ad alti livelli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro