Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Il giocatore farà un grande europeo, poi parleremo del rinnovo”

Il procuratore parla della Nazionale e dell'ipotesi rinnovo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha così parlato a Radio Crc Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“I rapporti con Conte? Avere Lorenzo in rosa è importante per qualsiasi allenatore. Conte crede molto nel calciatore e potrà utilizzarlo sia dal primo minuto che a gara in corso. Mi auguro che trovi spazio almeno nella ripresa nel match d’esordio contro il Belgio. Conte conosce bene la squadra di Wilmots, noi non possiamo puntare sulle individualità, ma bisogna aggredire, restare compatti e seguire le indicazioni di Conte. Penso che se giochiamo come nelle ultime gare, possiamo dar fastidio alla nazionale belga. Io penso che anche con Insigne in campo utilizzerà sempre il 3-5-2, anche se mi piacerebbe vedere la nazionale con il 3-4-3 con Insigne e El Shaarawy al fianco di un attaccante. Il giocatore è molto carico ed ha voglia di dimostrare il suo valore. Lorenzo farà un grande europeo, poi dopo ci siederemo ad un tavolo con De Laurentiis e cercheremo di trovare un accordo con il club. De Laurentiis paragona Lorenzo a Totti, ora il calciatore si aspetta un giusto riconoscimento sia economico che sul campo.   Il Barcellona? Non possiamo andare nei dettagli, ma con il suo rendimento Insigne merita piazza importanti. Credo che il Napoli voglia omaggiarlo come merita, ma il Napoli è in prima fila ed il calciatore si aspetta di essere gratificato. Contatti con l’Inter l’anno scorso? I nomi li stai facendo tu, ma effettivamente sei molto informato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.