Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “A breve l’incontro con il Napoli, Lorenzo è felice in azzurro e non aspetta altro”

"In Nazionale Insigne potrebbe trovare spazio anche da esterno alto"

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne in questo momento sicuramente non è troppo contento perchè vorrebbe giocare anche se è felice di far parte di questo bel gruppo che, unito, può ottenere dei risultati. Lorenzo è in attesa di essere protagonista ma Conte ha il suo modulo e le sue idee, Insigne prima o poi avrà la sua possibilità. Credo che Conte ritenga Insigne una soluzione per risolvere determinate situazioni a gara in corso. Non credo che Conte cambierà modulo, sicuramente ci saranno delle variazioni ma non so se Lorenzo giocherà dall’inizio nella prossima partita. Insigne, al di là del ruolo di seconda punta, potrebbe ritagliarsi un posto anche come esterno alto. Novità sul Napoli? L’unica è che Lorenzo è felice e contento in azzurro e che ci sarà un incontro con il club a breve. Al presidente farà piacere e Lorenzo non aspetta altro, non ci sono problemi nè ansie. A breve ci sarà l’incontro con il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.