Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Rinnovo? Dipende dal Napoli, abbiamo fatto un passo in estate ma la risposta del club non ci è piaciuta”

"Bayern Monaco? Non ho contatti ma non mi stupirebbe se seguissero Insigne, meglio di cosi non potrebbe fare"

Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Spunta inoltre la possibilità che il dt del Bayern Monaco, Reschke, possa essere al San Paolo per monitorare Bonaventura, Insigne ed Higuain. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milan? I rossoneri stanno pianificando un progetto importante, basato sui giovani, per il futuro. Il Napoli al momento è una squadra più attrezzata ma Mihajlovic è molto bravo e la squadra rossonera viene da un momento positivo. Penso che sarà una partita molto tattica dopo certi aspetti, non arrivano vere indicazioni dalle ultime due uscite contro Juventus e Villarreal. Non fanno testo, sono state due sconfitte quasi casuali. Bayern Monaco su Insigne? Apprendo solo adesso che possa esserci un osservatore per alcuni giocatori importanti. Il Milan ha giocatori importanti anche giovani, non c’è da meravigliarsi se una grande società si interessa a certi calciatori ed è un qualcosa che accade con frequenza. Rinnovo? Dipenderà dal Napoli, abbiamo fatto un passo in estate ma non ci è piaciuta la risposta del club. Noi facciamo il nostro percorso, il presidente conosce la volontà di Lorenzo e noi siamo a posto con la coscienza. Meglio di cosi Lorenzo non poteva fare, un calciatore cosi importante è chiaro possa essere seguito da qualche big anche se personalmente non ho avuto nessun contatto con il Bayern Monaco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.