Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Rinnovo non troppo lontano, per De Laurentiis è una bandiera e quindi…”

"Lorenzo vuole rimanere al Napoli ma ci sono diverse squadre che lo corteggiano"

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rendiamoci conto che la Nazionale italiana non sia una squadra di grandissimo livello, si punta molto su un gruppo solido. Se Insigne troverà lo spazio giusto, magari tra le due linee, potrà fare molto bene creando difficoltà alle avversarie europee. Apprezzo la politica del Napoli sul mercato anche se un calciatore particolarmente carismatico sarebbe necessario. Vrsaljko? Potrebbe dare un supporto. Insigne e Mertens danno molto in fase offensiva, Callejòn è l”equilibratore della squadra ma credo che servirà un vice per lo spagnolo poichè gli azzurri giocheranno tante gare il prossimo anno. Stiamo sentendo il Napoli, sicuramente l’incontro non è troppo lontano e andrà tutto bene con un lieto fine. Lorenzo vuole rimanere a Napoli, le società che corteggiano Lorenzo sono diverse ma pare che De Laurentiis reputi Insigne una bandiera e credo che ci saranno dimostrazioni in tal senso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.