Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Contatti con il Napoli, Lorenzo imprescindibile per la Nazionale”

"La situazione per il futuro di Insigne potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni"

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lorenzo deve essere considerato uno dei maggiori talenti del calcio italiano, è imprescindibile per la Nazionale azzurra. Insigne ha tanta voglia di far bene, ha chiaramente un pò d’ansia per le scelte dei convocati cosi come altri calciatori. Penso che l’allenatore possa avere grossi dubbi vista il grande momento di Lorenzo, aspettiamo le scelte dei prossimi giorni. Lorenzo quest’anno si è guadagnato la possibilità di essere un calciatore da Nazionale, spero possa essere la rivelazione degli Europei. Io credo che Lorenzo possa dare ancora tante soddisfazioni sia al Napoli che all’Italia, ci sono società interessate a lui in tutta Europa. Insigne ha sempre manifestato la voglia di rimanere al Napoli, ci siamo sentiti con la società in questi giorni. Il Napoli sa che Lorenzo sia una ‘pratica’ molto importante, la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.