Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Sacchi considera Lorenzo un calciatore straordinario, Insigne può diventare grande ovunque”

"Il Napoli lo ritiene uno dei punti fermi per il futuro"

Antonio Ottaiano, uno dei manager di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che ormai sia chiaro che il Napoli deve mirare innanzitutto alla vittoria contro il Frosinone e il coronamento di una stagiona straordinaria. Il Napoli scenderà in campo con grande voglia e determinazione per far bene e chiudere al meglio l’anno. Parole di Sacchi? Bisognerebbe avere un confronto con lui per capire la sua idea su Lorenzo da cosa parta. L’unica cosa cerca che so è che Sacchi ritenga Lorenzo un calciatore straordinario, bisognerebbe avere un confronto con il mister per comprendere il perchè ritiene che Lorenzo debba andar via da Napoli per diventare grande. Credo che Insigne possa crescere e diventare grande ovunque, probabilmente Sacchi ha colto sfumature che a noi non sono note. Non credo che Lorenzo sia poco motivato a Napoli, se gli si desse la responsabilità di essere al centro del progetto allora potremmo rivedere il Lorenzo di Pescara. Sacchi ha sempre reputato Lorenzo il maggior talento degli ultimi anni. Lorenzo fa già parte del progetto Napoli, la società lo ritiene uno dei punti fermi per il futuro. Da questo punto di vista siamo sereni, è chiaro che ci sarà un incontro nel quale il Napoli darà un riconoscimento al giocatore per la crescita raggiunta. Non è nulla di complicato nè da risolvere immediatamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.