Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Non capisco i dubbi sulla presenza di Lorenzo in Nazionale, col Torino gara dell’anno”

"Con i granata conterà solo la vittoria"

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Col Torino vedremo la gara dell’anno, servirà per consolidare la stagione e ipotecare un secondo posto meritato. Vediamo se la Roma riuscirà a reggere il passo del Napoli. Nazionale? Vedremo lo stage, non so perchè la Gazzetta metta in dubbio la convocazione di Lorenzo. Aspettiamo e vediamo, le considerazioni le faremo di fronte ai fatti. I fatti dicono che nell’ultima convocazione Insigne c’era ed ha fatto molto bene. Il Napoli deve essere determinato e convinto di vincere, gli azzurri sono più forti del Torino e conterà solo vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.