Insigne, l’agente: “Sarri come Zeman per Lorenzo. Conte? Insigne sta mostrando cose importanti, sull’Europeo…”

"La sfida del 13 febbraio determinerà chi è più forte e determinato"

Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Abbiamo sempre detto che quest’anno il Napoli potesse essere l’antiJuve per la squadra che ha creato. Sicuramente Sarri è stato molto importante per Lorenzo, un pò come Zeman ha capito dove schierare al meglio Insigne. La data importante sarà quella del 13 febbraio, verrà sancito chi è il più forte e motivato. Il Napoli e la Juventus sono in condizioni straripanti. Mi auguro che la seconda parte della stagione possa essere ancora migliore per Lorenzo. Nazionale? Insigne sta mostrando cose molto importanti, Conte è sempre stato attento a certi aspetti. In teoria Conte potrebbe pensare di portare Lorenzo in nazionale. L’abbandono per l’infortunio di Lorenzo in Nazionale è stata una scelta concordata da tutte le parti, se ricordiamo rientrò contro la Fiorentina facendo un solo allenamento e giocando per 58′ “.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.