Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Napoli, per lo scudetto non è ancora finita. Con il Verona serve determinazione, su Higuain…”

"Credo che nelle prossime sette gare la Juventus possa perdere qualche punto per strada"

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“In questo momento bisogna guardare avanti e mantenere alta la concentrazione, oggi è inutile pensare a ciò che è stato ma a ciò che sarà con Gabbiadini in campo. Discutere ancora della squalifica di Higuain non porta a nulla, il Napoli si appresta a fare ricorso per un’eventuale riduzione della squalifica dell’attaccante argentino. Il Napoli ha perso dei punti, non vedo perchè nelle prossime sette gare non possa perderne qualcuno la Juventus. Il calciatore mentalmente non molla mai nulla ed è sempre orientato a vincere la partita successiva. Il Napoli non ha mollato nulla e crederà partita dopo partita al possibile raggiungimento del trionfo in campionato. Basti vedere quanto ci stia ancora credendo il Verona che molti davano per squadra spacciata, penso che se il Napoli scenderà in campo determinato farà sua la partita. Al San Paolo gli azzurri hanno dato sempre segnali importanti, sono fiducioso. Alla fine faremo i conti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.