Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Torino-Juve, certi episodi mi lasciano perplesso. Lorenzo è felice per la chiamata di Conte”

"Una mancata convocazione mi avrebbe stupito, ha tutto per far parte del gruppo azzurro"

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Indipendentemente dal risultato di ieri, il Napoli aveva già dato segnali di un importante cambiamento rispetto alla scorsa stagione. La Juve sembra una squadra di marziani ma il Napoli è sempre li dietro. Non commento certi episodi come quelli di Torino-Juventus, ma mi lasciano perplesso episodi come quello della mancata ammonizione. Il Napoli è talmente consapevole della propria forza che continua a creare gioco e occasioni da goal, non è la prima volte che gli azzurri vincono in rimonta. Lorenzo è felice della convocazione in Nazionale, mi avrebbe stupito se non ci fosse stata questa chiamata. A noi fa enormemente piacere questa conferma, Lorenzo è sereno e mi ha detto di voler continuare a far bene con il Napoli sperano nella chiamata di Conte in azzurro. Lorenzo può star benissimo nel gruppo della Nazionale, ha tutti i requisiti per poter far parte dell’Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.